Verona – Roma: Le scelte di Juric e dove vederla in tv

Verona – Roma: Le scelte di Juric e dove vederla in tv

Reduce da una stagione oltre le attese, domani sera l’Hellas Verona, inizia la nuova ospitando la Roma al “Bentegodi” alle ore 20.45, nell’anticipo serale.

Ivan Juric è in emergenza: non ci sarà Darko Lazovic, per una distorsione al ginocchio e anche il difensore centrale Turco, Cetin è in dubbio per una fascite plantare.

Il tecnico croato però non cambia sistema di gioco. Davanti a Silvestri ci saranno: Emperur, il nuovo acquisto Giangiacomo Magnani (anch’egli in dubbio) e Koray Gunter. Miguel Veloso comanderà la mediana, mentre sugli esterni Davide Faraoni e Federico Dimarco. Zaccagni supporterà l’unica punta, Samuel Di Carmine. Juric è rassegnato a perdere anche Benassi (problema al polpaccio) anche se è dato in formazione.

I probabili 11 di Juric contro la Roma

H.Verona (3-4-2-1): 1 Silvestri; 33 Empereur, 21 Gunter, 32 Magnani; 5 Faraoni, 4 Veloso, 8 Tameze, 3 Dimarco; 20 Zaccagni, 24 Benassi; 10 Di Carmine.

Dove vederla in tv

Il match del Bentegodi si potrà vedere in televisione attraverso una moderna smart tv: basterà scaricare l’app di DAZN, oppure collegando il televisore a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast, o ancora grazie a una console Playstation 4 o Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X).

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *