Juventus – Sampdoria, probabili formazioni: diretta tv e streaming

Juventus – Sampdoria, probabili formazioni: diretta tv e streaming

Il primo posticipo domenicale della serie A 2020/2021, vedrà in campo all’Allianz Stadium di Torino, vedrà in campo la nuova Juventus di Andrea Pirlo, opposta alla Sampdoria.

La partita vedrà l’esordio in bianconero di Luca Pellegrini, dall’inizio al posto dell’infortunato Alex Sandro e soprattutto di Dejan Kulusevski, che dovrebbe affiancare Cristiano Ronaldo davanti. A centrocampo, prima partita assoluta in Serie A, per Wenston Mckennie e Arthur Melo, che dovrebbe partire dalla panchina, con Adrien Rabiot, probabile titolare. Parte dall’inizio anche Rodrigo Bentancur.

Solito e compatto 4-4-2, invece per la Samp, allenata dall’ex tecnico bianconero. Claudio Ranieri; Davanti all’altro ex di turno, Emil Audero, difesa comandata da: Lorenzo Tonelli e dal giapponese, Yoshida. Augello e Beresynsky sono i due laterali. Albin Ekdal, comanderà la mediana, mentre Jakub Jankto in attesa di novità dal mercato, dovrebbe sacrificarsi ancora da esterno di centrocampo. Davanti, la coppia Federico Bonazzoli e il grande ex della partita, Fabio Quagliarella.

Così in campo all’allianz stadium ore 20.45 – Le probabili formazioni

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Chiellini, Bonucci, L.Pellegrini; Cuadrado, Mckennie, Bentancur; Rabiot; Kulusevski, Ronaldo.

Sampdoria (4-4-2): Audero; Augello, Tonelli, Yoshida, Beresynsky; Ekdal, Thorsby, Depaoli, Jnakto; Bonazzoli, Quagliarella.

Dove vederla in tv e streaming

Il posticipo domenicale serale della 1ª giornata di campionato, Juventus-Sampdoria, sarà trasmesso in diretta televisiva da Sky e andrà in onda sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).

clienti Sky potranno seguire Juventus-Sampdoria anche in diretta streaming: attraverso il servizio Sky Go la gara sarà infatti visibile sia su pc e notebook, collegandosi alla pagina ufficiale della piattaforma, sia sui dispositivi mobili quali smartphone e tablet, scaricando l’apposita applicazione per sistemi iOS e Android, oppure su Now tv.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *