Parma – Napoli: Le scelte di Liverani e Gattuso | Diretta tv e streaming

Parma – Napoli: Le scelte di Liverani e Gattuso | Diretta tv e streaming

Domani all’ora di pranzo, davanti a 1.000 spettatori, esordirà in campionato il Parma del nuovo presidente Kyle Krause e del neo gialloblù tecnico Fabio Liverani I ducali ospitano il Napoli allo stadio “Tardini”, nel primo lunch match della serie A 2020/2021.

Il tecnico romano deve rinunciare a Jasmin Kurtic per squalifica e anche a Moussi Gervinho alle prese con problemi fisici. La difesa dovrebbe essere composta da: Matteo Darmian, e Giuseppe Pezzella esterni, Bruno Alves e Iacoponi (al posto di Gagliolo). Hernani, guida la mediana, con Juraj Kucka sacrificato trequartista, in attesa di novità dal mercato. Dubbi per Liverani in attacco.

Gennaro Gattuso ha deciso di affidarsi fin dal primo minuto ad Osimhen, che sarà supportato da Politano e Insigne. In difesa la coppia di centrali Manola e Koulibaly. A centrocampo Zielinski, Demme e Fabian i favoriti.

La probabili formazioni

Parma (4-3-1-2): Sepe, Darmian, Bruno Alves, Iacoponi, Pezzella; Grassi, Hernani, Brugman, Kucka; Inglese, Cornelius.

Napoli (4-3-3): Meret; Mario Rui, Koulibaly, Manolas, Di Lorenzo; Zielinski, Demme, Fabian; Insigne, Osimhen, Politano.

Diretta tv e streaming

Verrà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN. Per assistere all’incontro in tv lo si potrà fare modo diverso: sintonizzandosi sul canale 209 di Sky (opzione valida solo per gli abbonati alla piattaforma satellitare), scaricando l’app ufficiale sulle smart tv oppure collegando il computer al televisore usufruendo di un cavo ad alta definizione o altri dispositivi come Amazon Fire Stick e Google Chromecast.

In streaming sul sito della piattaforma, su Pc, Smartphone o Tablet, oppure su tv o console abilitate al servizio.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *