Juventus – Dzeko trattativa bloccata, pronte le alternative

Juventus – Dzeko trattativa bloccata, pronte le alternative

La trattativa in stallo tra la Roma e Arkadiusz Milik blocca il passaggio di Edin Dzeko alla Juventus. Questa sera, i bianconeri esordiranno in campionato con il solo Cristiano Ronaldo, riferimento offensivo.

Ieri sera Dzeko è rimasto in panchina tutta la partita contro il Verona. Non si sa con quale maglia il bosniaco si presenterà in campo domenica prossima, proprio per il big match, Roma – Juventus. I bianconeri, comunque con Paulo Dybala ancora infortunato hanno fretta di chiudere la trattativa.

Juventus, Da Kean a Giroud e Suarez…

Intanto i giorni passano e la Juventus si vede costretta a trovare delle alternative. Dal ritorno di Moise Kean in prestito dall’Everton, passando per Olivier Giroud, che al Chelsea sta vivendo sempre più da separato in casa.
Il francese non entusiasma per nulla il popolo bianconero, anche se sa come fare gol. La pista Luis Suarez a parametro zero, resta aperta dopo l’esame d’Italiano che il giocatore ha superato in settimana a Perugia. L’attaccante del Barcellona ha rifiutato una maxi offerta dall’Inter di Miami pur di restare in Europa, ma con il Barcellona è sempre più ai ferri corti.

La Juventus avrebbe intenzione di prendere Dzeko separandolo dall’affare Milik, alzando l’offerta per il cartellino da 15 a 17 milioni di Euro cash, ma l’affare potrebbe saltare del tutto; la Roma ha chiesto al Napoli il ribasso dei costi già pattuiti per Milik; Aurelio De Laurentiis è infuriato.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *