Lazio, il mercato degli svincolati fa gola: spunta un nome di lusso

Lazio, il mercato degli svincolati fa gola: spunta un nome di lusso

Per potenziare la sua rosa, prossima al ritorno in Champions League dopo 13 anni di assenza, la Lazio guarda anche al mercato degli svincolati.

José Maria Callejon sarebbe più di una suggestione. Secondo calciomercato.com i contatti tra i biancocelesti e l’entourage dell’esterno offensivo spagnolo, sarebbero frequenti. La Gazzetta dello sport “snocciola” le richieste dell’ex Napoli.

Lazio – Callejon, si può fare. I dettagli

Il giocatore vorrebbe un biennale da tre milioni a stagione, lo stesso stipendio che percepiva al Napoli. La Lazio preferisce un triennale da 2,2 milioni di Euro a stagione. Con un ingaggio spalmato su un anno in più sulla durata contrattuale inizialmente richiesta, Callejon potrebbe accettare la corte biancoceleste e sarebbe in fase di riflessione.

Hoedt, ipotesi ritorno. La strategia

Il centrale olandese Wesley Hoedt potrebbe tornare alla Lazio. Prestito con diritto di riscatto. I biancocelesti lo cedettero al Southampton per 17 milioni di Euro, con 8 può tornare alla Lazio, addirittura a titolo definitivo. Il Corriere dello sport, conferma; il giocatore ha dichiarato: “La Lazio mi manca ho sbagliato a lasciarla, tornare? Non lo escludo”.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *