Milan, decisa l’alternativa a Milenkovic. Le ultime

Milan, decisa l’alternativa a Milenkovic. Le ultime

Il sogno resta sempre Nikola Milenkovic, e il Milan vuole fare un ultimo tentativo. Sullo sfondo però, c’è un’alternativa dai costi più bassi. Il difensore centrale norvegese del Celtic, Kristoffer Ajer, secondo il corriere della sera, si sarebbe avvicinato al Milan.

Milan, subito Ajer se salta Milenkovic. Dettagli e cifre

Prestito con diritto di riscatto per il classe 1998 a 15 milioni di Euro. Gli scozzesi sarebbero disposti a trattare; sul fronte Milenkovic, le richieste della Fiorentina non cambiano e anzi, il presidente viola Rocco Commisso è intenzionato a proporre al giocatore il rinnovo contrattuale in scadenza il 30 giugno 2022. Deciderà il giocatore.

Milan, Pellegatti: “L’obiettivo è Fofana”

Intanto il giornalista e tifoso rossonero Carlo Pellegatti ha svelato il reale obiettivo del Milan, secondo la sua opinione: “Wesley Fofana vuole andare via dal Saint-Étienne ed è uno degli obiettivi della dirigenza milanista, è un punto fermo della sua squadra e di conseguenza, non sarà un affare facile da chiudere, si potrebbe fare nell’ultima settimana di mercato. Bakayoko è fuori dal progetto del chelsea ma costa troppo mentre per i francesi Fofana è un titolare, ma per il Milan sarebbe un giocatore funzionale”.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *