Atalanta, i tempi di recupero di Caldara. I dettagli

Atalanta, i tempi di recupero di Caldara. I dettagli

Non trova davvero pace il difensore Mattia Caldara. Il centrale difensivo dell’Atalanta ha subito un altro serio infortunio ed è stato operato per una lesione al tendine rotuleo sinistro. Ancora uno stop in carriera per l’ex difensore del Milan, che anche ai tempi rossoneri, subì un lungo stop.

Starà fermo per almeno tre mesi, e tabelle alla mano, potrebbe tornare in campo a inizio 2021. L’intervento è stato eseguito all’ospedale S. Matteo di Pavia.

Caldara Ko, per Gasp la coperta torna a essere corta

Non è la prima volta che la “Dea” deve far fronte all’infortunio di un proprio difensore centrale. Giampiero Gasperini ha adesso quattro difensori centrali in rosa. Forse sul mercato un altro difensore centrale in più, poteva essere acquistato. Caldara dà sicurezza, Tecnica e anche una certa esperienza nonostante la giovane età, ma s’infortuna facilmente. Per il campionato c’è il giovane Sutalo, non inserito nella lista europea, Gasperini potrebbe anche contare su un fiorente settore giovanile, ove lo ritenesse opportuno.

Zapata “Sono contento dell’Atalanta come società”

Dal ritiro della nazionale colombiana Duvan Zapata elogia la società del presidente Antonio Percassi: “Gioco per una società, che mi permette di giocare la Champions League, e soprattutto ha un progetto societario, sempre più importante. Sono contento che la stagione sia iniziata bene, e poi avere tre atalantini, nella nazionale colombiana è un orgoglio”.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *