Verona – Sassuolo partita interessante al “Bentegodi”: diretta tv

Verona – Sassuolo partita interessante al “Bentegodi”: diretta tv

Se non è una partita di cartello dell’8a giornata del campionato di serie A, poco ci manca per il gioco che esprimono le due squadre. E ‘atteso spettacolo, infatti, a Verona tra l’Hellas di Ivan Juric e il Sassuolo, sorprendentemente secondo alle spalle del Milan, capolista.

Solita lista di assenze per i padroni di casa, che non avranno Matteo Lovato e Koray Gunter in difesa, mentre a centrocampo non ci saranno: Davide Faroni e Ronaldo Vieira per infortunio e Darko Lazovic, positivo al Covid 19, assente Andrea Favilli in attacco. Recuperati: Pawel Dawidowicz, Cetin, (che saranno titolari in difesa) e Miguel Veloso.

In porta Marco Silvestri mentre è emergenza per Juric anche sulla fascia destra, tanto che il tecnico croato è costretto a dirottare il centrale Marco Ceccherini nel ruolo di esterno, con Federico Dimarco a sinistra. Adrien Tameze e Veloso i mediani. Antonin Barak e Mattia Zaccagni supporteranno l’unica punta, Nikola Kalinic. De Zerbi, recupera Djurcic nel terzetto che supporta l’unica punta ma Gregoire Defrel e Francesco Caputo, sono out. Davanti ad Andrea Consigli, Muldur confermato a destra, con Ayhan e Ferrari centrali. Manuel Locatelli e Maxime Lopez centrali, mentre Domenico Berardi, Jeremie Boga e Djurcic, supporteranno Raspadori, unico riferimento offensivo.

Così in campo al “Bentegodi” Verona; 22/11/2020 ore 15.00 – Le probabili formazioni

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Cetin, Dawidowicz, Empereur; Ceccherini, Veloso, Tameze, Dimarco; Barak, Zaccagni; Kalinic.

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Ayhan, Ferrari, Rogerio; Locatelli, Maxime Lopez; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori.

Diretta tv e streaming

Sarà trasmessa in diretta televisiva da Sky e andrà in onda sul canale Sky Sport (numero 253 del satellite, numero 484 del digitale terrestre). Sky Go per lo streaming; la partita sarà visibile sia su pc e notebook, collegandosi al sito ufficiale della piattaforma, sia su dispositivi mobili come gli smartphone e i tablet, in questo caso scaricando l’apposita app per sistemi Android e iOS. In alternativa, su now tv.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *