Juventus, a giugno si cambia: possibile addio a Paratici. I dettagli

Juventus, a giugno si cambia: possibile addio a Paratici. I dettagli

Dopo la clamorosa indiscrezione di un possibile ma difficile addio di Andrea Agnelli alla presidenza della Juventus, a Giugno l’addio eccellente potrebbe esserci sempre in ambito dirigenziale. Sarebbe a rischio, infatti, la permanenza di Fabio Paratici, come direttore sportivo della Juventus.

Il Presidente Andrea Agnelli non ha deciso se rinnovare il contratto all’uomo mercato bianconero che è in scadenza il 30 giugno 2021; dopo un decennio di permanenza. Già nel mercato estivo si era parlato di un suo possibile approdo alla Roma, poi non avvenuto.

Juventus, Paratici in bilico: già scelto il sostituto

Agnelli non sarebbe stato soddisfatto del comportamento del dirigente, nelle ultime tre sessioni di mercato; ma anche parte della tifoseria bianconera continua a contestarlo sui social.

Nonostante molti colpi in prospettiva futura come Weston Mckennie già titolare in prima squadra e quello di Niccolò Rovella in arrivo dal Genoa per 10 milioni di Euro; l’avventura di Paratici a Torino, pare essere entrata nella sua fase finale.

Luis Campos ex Dg del Lille pare il favorito alla successione, anche se il manager portoghese è cercato dal Manchester United, ma era stato seguito da Milan e Roma. Poco praticabile la pista Igli Tare, attuale uomo mercato della Lazio.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *