Inter, la strategia di Zhang per uscire dalla crisi: arriva l’attacco di Bargiggia

Inter, la strategia di Zhang per uscire dalla crisi: arriva l’attacco di Bargiggia

Era dato titolare ieri in Coppa Italia contro la Fiorentina, ma un problema a un polpaccio ha costretto Stefano Sensi a dare forfait nel riscaldamento. Gli esami strumentali non hanno evidenziato lesioni o problemi di alcun tipo, ma la sua presenza contro la Juventus domenica sera, è in dubbio. Mister Antonio Conte e il suo staff terranno l’ex centrocampista di Cesena e Sassuolo sotto osservazione nei prossimi allenamenti alla “Pinetina” ad Appiano Gentile.

Inter, Zhang rassicura i tifosi durante il Cda, in programma la spalmatura degli ingaggi

Il presidente dell’Inter Steven Zhang per bocca del gruppo Suning che detiene il pacchetto di maggioranza delle quote del club milanese ha rinnovato, nel consiglio d’amministrazione a distanza, il suo impegno nella gestione economica e sportiva del club nerazzurro.

“I ricavi sono contratti per via degli effetti della crisi economica del calcio dovuti alla Pandemia” si legge nella nota del club, ma si dovrà trovare un accordo con i giocatori per spalmare gli ingaggi.

Bargiggia, attacco duro a Zhang “Poco concreto come Thohir”

Il giornalista sportivo Paolo Bargiggia ha duramente attaccato la proprietà cinese nerazzurra in merito al mercato ma non solo.

Dopo l’addio di Erick Thohir i tifosi interisti si erano illusi di trovare una proprietà più solida, ma evidentemente ci sono poche garanzie, sono piuttosto deludenti. Ora non ci sono soldi da spendere, ma da quando sono arrivati ne hanno spesi ben 250 di milioni tra acquisti e nuovo allenatore, e proprio l’ingaggio di quest’ultimo è davvero imbarazzante e scandaloso”.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *