Juventus, Cuadrado negativo e convocabile. I dettagli

Juventus, Cuadrado negativo e convocabile. I dettagli

Ha dovuto saltare tre partite tra campionato e coppa Italia, causa positività al Covid 19, ma è risultato negativo a entrambi i temponi molecolari effettuati questa mattina.

L’esterno colombiano della Juventus, Juan Cuadrado è di nuovo a disposizione di mister Andrea Pirlo e raggiungerà il ritiro bianconero di Reggio Emilia, dove questa sera, Juventus e Napoli si contenderanno al “Mapei stadium” la 33a Supercoppa italiana.

Juventus, sospiro di sollievo per Pirlo: Cuadrado è guarito

Un recupero importante quello del colombiano in vista delle prossime sfide di campionato e Champions League. Resta da capire se questa sera il tecnico bresciano viste le ancora non perfette condizioni fisiche del giocatore, gli concederà qualche minuto, vista l’emergenza sugli esterni.

La Juventus è attesa da tre sfide cruciali in campionato, contro Bologna, Sampdoria e Roma, ma soprattutto per la delicatissima andata degli ottavi di Champions League in casa del Porto, con in mezzo il quarto di finale secco di Coppa Italia, contro la Spal, sorpresa del torneo insieme allo Spezia.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *