Rinnovo Kessie: il Milan fissa il prezzo. Cifre e Dettagli

Rinnovo Kessie: il Milan fissa il prezzo. Cifre e Dettagli

Fino a prima dell’arrivo di Stefano Pioli sulla panchina del Milan, sembrava destinato a partire destinazione Premier League per 25 milioni di Euro. Il post lockdown però, ha fatto rinascere Franck Kessie riportandolo agli identici livelli tecnici della sua avventura all’Atalanta.

Essi, costrinsero la dirigenza rossonera ad acquistare il mediano ivoriano per 28 milioni di Euro, ma il talento del giocatore nelle gestioni tecniche di: Vincenzo Montella, Gennaro Gattuso e Marco Giampaolo, si è visto solo a sprazzi. Con Pioli, tutto è cambiato il Milan non ha più conosciuto sconfitta in campionato fino al 6 gennaio 2021. Kessie è diventato elemento insostituibile nel sistema tattico del tecnico parmigiano e soprattutt0 del centrocampo del “Diavolo”, con più di qualche gol bello e importante e anche un rigorista infallibile.

Milan, si tratta per il rinnovo di Kessie: la società fissa il prezzo

Ora che i rossoneri sono in testa alla classifica fin da inizio stagione, l’ivoriano ha già segnato sette gol. Atletico Madrid e Tottenham, sono già sulle sue tracce, ma lo seguono anche Napoli e Roma. La dirigenza milanista però è tranquilla, perchè portarlo via da Milanello, visto il suo rendimento, ora non sarà facile. 50 – 60 milioni di Euro, il suo nuovo prezzo di mercato.

Tantissimi rispetto ai 25 milioni per i quali il Milan sembrava disposto a trattarne la cessione, ora tutto è cambiato. Il suo contratto però, scade nel giugno del prossimo anno, e bisognerà trovare un accordo per la prosecuzione del rapporto professionale. La richiesta del suo entourage, ammonta a 4 milioni di Euro a stagione.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *