Juventus, Dybala mette nel mirino la Roma. Le ultime

Juventus, Dybala mette nel mirino la Roma. Le ultime

Manca dal 10 gennaio, quando fu costretto a uscire contro il Sassuolo. Paulo Dybala è pienamente recuperato e ora corre verso la convocazione per la partita di sabato alle 18.00 contro la Roma. Lo staff medico bianconero però, vuole procedere con prudenza dopo un’assenza di quasi un mese, in prospettiva di partite delicate.

La Juventus è attesa dai giallorossi sabato, martedì dalla semifinale di ritorno di Coppa Italia contro l’Inter, poi dalla trasferta di Napoli, contro i partenopei e soprattutto dall’andata in Champions League contro il Porto, per gli ottavi di finale. Il giocatore sarà costantemente monitorato e domani dovrebbe essere presa una decisione. Se non fosse convocato, la sua presenza almeno in panchina contro l’Inter, in Coppa Italia, sarebbe certa.

Juventus, Cr7 prove di rinnovo. I dettagli

Cristiano Ronaldo non lascia anzi, raddoppia. Il suo contratto scade nel 2022, il rinnovo contrattuale non è da escludere. Nonostante la delusione per la sostituzione di martedì sera, avrebbe sciolto gli ultimi dubbi sul progetto tecnico di Andrea Pirlo.

Fabio Paratici uomo mercato bianconero, non ha ancora parlato con l’agente del fuoriclasse portoghese;  secondo Tuttosport ci sarebbero buone possibilità di permanenza, spalmando l’ammortamento su un anno in più di contratto.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *