Juventus – Napoli: c’è una data, ma dipende dagli azzurri. I dettagli

Juventus – Napoli: c’è una data, ma dipende dagli azzurri. I dettagli

La Juventus ritrova la vittoria contro il Crotone con un Cristiano Ronaldo che assalta la classifica dei capocannonieri. Non basta, perchè tra la settimana prossima e il prossimo mese, i bianconeri avranno partite dove è vietato fallire.

Sabato sera la difficile trasferta contro il Verona, costata la sconfitta nello scorso campionato e il pari all’andata all’Allianz Stadium, con i bianconeri salvati da Dejan Kulusevski. Ci saranno poi tre partite interne di fila tra campionato e Champions League. Spezia e Lazio in ambito nazionale e la rimonta da tentare contro il Porto in Champions. Ricordiamo sempre che in campionato i nove volte campioni d’Italia in carica hanno una partita da recuperare, quella interna con il Napoli, non disputata il 4 ottobre 2020. Spunterebbe una data probabile.

Juventus – Napoli: ipotesi 16/3. Gli sviluppi

La partita dell’Allianz stadium contro il Napoli, valida per la 4a giornata del girone d’andata, potrebbe essere recuperata mercoledì 16 marzo 2021. Infatti, nel caso in cui il Napoli non dovesse rimontare la sconfitta dell’andata contro il Granada In Europa League, il match potrebbe essere recuperato in questa data.

Naturalmente verrebbe anticipata di un giorno Cagliari – Juventus, spostandola dal 14 al 13 marzo. L’orario di Juventus -Napoli potrebbe essere alle ore 18.30, per evitare la concomitanza con gli ottavi di finale di ritorno di Champions League. L’indiscrezione sulla data è stata lanciata dal giornalista Maurizio Biscardi, ma spetterà poi alla Lega Calcio, la decisione definitiva.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *