Inter, il fondo arabo fa sul serio: offerta a Zhang. Dettagli e cifre

Inter, il fondo arabo fa sul serio: offerta a Zhang. Dettagli e cifre

Il Public investiment Fund (Pif) fa sul serio per avere una quota dell’Inter. Infatti, secondo il corriere.it sarebbe arrivata l’offerta ufficiale con tanto di cifre. Il pacchetto di maggioranza il 68,55% dell’Inter, resterebbe al Steven Zhang e al padre Zhang Jingdong.

Il fondo arabo gestito da un membro della famiglia reale dell’Arabia Saudita, con un patrimonio stimato in 347 miliardi di Euro; è impegnato nei settori: Gas, petrolio, aereo, Facebook e Disney, si sarebbe fatto avanti, offrendo 300 milioni di Euro, per rilevare il 30% del club nerazzurro, con lo sceicco Mohamed Bin Salman. Sullo sfondo c’è sempre la trattativa con gli inglesi di Bc partners, ma Zhang starebbe ascoltando anche gli americani di Fortess.

Inter – Young, segnali d’addio. Gli sviluppi

L’avventura italiana del terzino inglese Ashley Young sarebbe al capolinea. Secondo il tabloid inglese “The Mirror”, la dirigenza nerazzurra, non rinnoverà il contratto in scadenza a fine stagione. Per il giocatore si parla di un ritorno in Inghilterra al Watford, club di serie B inglese. L’affare verrebbe concluso anche se la squadra presieduta dalla famiglia Pozzo (proprietaria dell’Udinese), non dovesse centrare il ritorno in Premier League a fine stagione.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *