Juventus, il rientro di Dybala è ancora un mistero. Gli aggiornamenti

Juventus, il rientro di Dybala è ancora un mistero. Gli aggiornamenti

Se per quanto riguarda Leonardo Bonucci e Juan Cuadrado, le notizie sul recupero fisico in vista della Lazio sono buone, il rientro di Paulo Dybala è ancora un rebus. L’ex attaccante del Palermo, è a serio rischio forfait, per la partita del 9 marzo contro il Porto, valida per gli ottavi di finale di ritorno, di Champions League.

La verità starebbe nel fatto che lo staff medico bianconero non vorrebbe accelerare il recupero per evitare ricadute, visto che il problema a un ginocchio, interessa il legamento collaterale. Secondo Tuttosport, è in programma un nuovo consulto medico in Austria. La “Joya” intanto, sta continuando il percorso di recupero personalizzato, alla “continassa” di Vinovo.

Juventus – Paratici: Agnelli ha deciso

A giugno scadrà il suo contratto e i tifosi e addetti ai lavori si interrogano sul futuro del direttore sportivo bianconero, Fabio Paratici. Il presidente Andrea Agnelli, avrebbe deciso di confermarlo perchè ritiene che ii rapporti di collaborazione siano ottimi.

Nessun divorzio quindi, anche se parte della tifoseria vorrebbe il suo licenziamento, non ritenendolo adatto come uomo mercato, della “Vecchia Signora”. Il rinnovo è ancora tutto da scrivere, ma pare che Agnelli, abbia deciso di proseguire con Paratici; anzi, nessun membro dell’attuale organigramma societario è in discussione.

Mckennie è tutto bianconero e a giugno ballottaggio Locatelli – Jorginho?

E’ notizia di ieri che il giovane centrocampista americano Weston Mckennie è totalmente un giocatore della Juventus. Il mediano texano ha già messo a segno cinque reti tra campionato e coppe. Allo Schalke 04 andranno 18,5 milioni di Euro più bonus. A giugno impazza il ballottaggio tra Manuel Locatelli del Sassuolo e Jorginho del Chelsea, ex Verona e Napoli, per coprire le lacune bianconere a centrocampo. Nel reparto dei mediani ad oggi, è fortemente in discussione, Rodrigo Bentancur.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *