Juventus ancora fuori agli ottavi: tifosi furiosi. I dettagli

Juventus ancora fuori agli ottavi: tifosi furiosi. I dettagli

La seconda eliminazione consecutiva della Juventus agli ottavi di Champions League, ha gettato nello sconforto e nella rabbia, la maggior parte della tifoseria bianconera. I social non hanno risparmiato opinioni di disappunto dei supporter bianconeri.

La Juventus con un uomo in più, per tutto il secondo tempo, più entrambi i tempi supplementari, ha vinto per 3-2 all’Allianz Stadium, ma il Porto è passato ai quarti di finale, per il maggior numero di gol realizzati in trasferta. Andrea Pirlo e la dirigenza sono finiti sul banco degli imputati, per l’ennesimo flop europeo.

I tifosi non perdonano l’eliminazione dalla Champions League “Richiamate Allegri e chiedetegli scusa”

Il miglior sorteggio si rivela il peggior incubo.. Juventus  fuori dalla Champions agli ottavi ancora con Ronaldo, nessun alibi”. “Abbiamo inseguito il bel gioco, ma ci siamo resi conto che aveva ragione Max Allegri, mandarlo via è stato l’errore più grave, non sempre chi gioca bene a calcio, vince”. “Bisogna chiedere scusa a Max e farlo tornare immediatamente, si richiami lui, e si mandi via Cristiano Ronaldo, la sua era in bianconero è finita”.

Biasin e Damascelli durissimi “Con Ronaldo è finita, la società ha colpe gravissime”

Tony Damascelli sentenzia così “Fuori dall’Europa, fuori dalla lotta verso lo scudetto, si può scrivere il sostantivo fallimento senza essere eccessivi o offensivi. La realtà è amarissima, gli investimenti saltano in aria, smascherati da un avversario non certo irresistibile”.

“Ieri Cristiano Ronaldo, è stato il grande assente. L’eliminazione della squadra è anche forse la fine del rapporto tra il fuoriclasse e il club a fine stagione“.

Io continuo a pensare che Nedved e Fabio Paratici abbiano commesso degli errori elementari, anche qualche peccato di arroganza. Credo ci sia stata un po’ di confusione, e intanto a centrocampo si è andati avanti con giocatori di seconda fascia”. così Fabrizio Biasin. 

La Juventus ha abbandonato da alcuni anni, la costruzione di un centrocampo decente, sono tutti giocatori di seconda fascia, e Paratici può pagare la scelta di aver rinunciato a Max Allegri, l’allenatore più vincente della storia recente della Juventus”. 

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *