Juventus, Agnelli blocca gli stipendi fino a giugno? L’indiscrezione

Juventus, Agnelli blocca gli stipendi fino a giugno? L’indiscrezione

In casa Juventus la società avrebbe deciso il blocco di tre mensilità di stipendi di comune accordo con i giocatori. Marzo, Aprile, maggio e Giugno, secondo l’indiscrezione del “Corriere dello Sport”. Le mensilità arretrate sarebbero pagat,e nel prossimo esercizio.

la Juventus, risparmierebbe nel bilancio 80 milioni di Euro e altri 100, arriverebbero dalle cessioni. Adrien Rabiot, Aaron Ramsey, Alex Sandro e Paulo Dybala, i maggiori indiziati a partire. L’obiettivo stagionale della società bianconera, deve essere forzatamente il quarto posto in classifica ,e la prematura esclusione dalla Champions ha pesato dal punto di vista economico.

Juventus, i tifosi si fanno sentire ancora “Pensate al campo, fuori il carattere”

Intanto, il tifo organizzato bianconero, non ha preso molto bene la festa privata a casa del centrocampista Weston Mckennie con Arthur e Paulo Dybala coinvolti, e accusati assieme allo statunitense, di aver violato le norme anticovid 19. Questo ha portato all’esclusione dei tre tesserati dalle convocazioni per il derby di Torino (oggi ore 18.00) in casa dei granata.

Intanto, i tifosi si sono fatti sentire fuori dallo stadio con uno striscione: “Avete a cuore solo i social e i milioni, pensate al derby! tirate fuori i…..”. I supporters bianconeri si sono divisi sui social, su chi ritiene sacrosanta l’esclusione dei tre giocatori “meriterebbero la tribuna fino a fine stagione e la cessione”.  C’è anche chi li difende parzialmente: “Non ha alcun senso non convocare giocatori pagati fior di milioni, per non farli giocare o escluderli”.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *