Spezia – Crotone probabili formazioni, Italiano ritrova il suo bomber

Spezia – Crotone probabili formazioni, Italiano ritrova il suo bomber

Sabato 10 aprile alle 15 al Picco lo Spezia sfida il Crotone per provare a fare un passo decisivo verso la salvezza, le probabili formazioni.

I liguri hanno 29 punti, sette in più del Cagliari e arrivano allo scontro dopo la sconfitta, forse immeritata con la Lazio. I novanta minuti saranno decisivi anche per il Crotone arrivato ormai all’ultima spiaggia. Solo vincendo può ancora sperare nel miracolo di centrare una salvezza ad oggi distante nove punti.

Le probabili formazioni di Spezia – Crotone

Italiano potrebbe ritrovare dal primo minuto il suo capocannoniere Nzola. E’uno dei pochi dubbi della vigilia, se il centravanti non dovesse farcela, fiducia ancora nel gioiellino Piccoli. A completare il tridente l’inamovibile Gyasi e probabilmente Verde reduce dal super gol dell’Olimpico. In mediana Leo Sena viaggia verso la conferma con Ricci e Maggiore. Per quello che riguarda la difesa Chabot è favorito su Ismaijli per fare coppia con Erlic, sugli esterni Italiano sceglie ancora Ferrer e Bastoni.

Pochi dubbi anche per il Crotone con Cosmi che perder Pereira per squalifica e ripropone 3-4-1-2. Tutte le speranze degli ospiti sono nei piedi di Simy autore di quindici gol in campionato di cui otto nelle ultime giornate. Al suo fianco giocherà Ounas con Messias a fungere da trequartista. Per il resto la formazione sembra essere scelta con Cordaz in porta, difesa formata da Djidji, Golemic e Luperto e centrocampo con Molina e Reca sugli esterni. In mezzo al campo Petriccione e Benali.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *