Udinese – Torino probabili formazioni: problemi in difesa per Nicola e Gotti

Udinese – Torino probabili formazioni: problemi in difesa per Nicola e Gotti

Udinese – Torino si avvicina e se per i friulani non ha molto da dire in termini di classifica, è fondamentale invece per i granata. Le probabili formazioni.

Le due squadre si schiereranno quasi a specchio con Gotti che si affiderà al solito 3-5-2 con Pereyra a fare da tramite tra l’unica punta e il centrocampista e Nicola che invece punterà su due attaccanti veri e forse anche un trequartista.

Le probabili formazioni di Udinese-Torino

L’Udinese affronterà la sfida senza uno dei suoi migliori difensori: si è di nuovo fermato Nuytinck che affianca in infermeria gli indisponibili Deulofeu, Jajalo e Pussetto. Davanti a Musso quindi giocheranno Becao, Bonifazi e Samir che però è appena rientrato e non sarà al meglio. A centrocampo Arslan viaggia verso la conferma come regista con De Paul e Walace ai suoi fianchi. Sugli esterni spazio a Stryger Larsen e Molina che è passato da essere oggetto misterioso a titolare quasi fisso in queste ultime settimane. Con detto Pereyra agirà da trequartista alle spalle di Llorente in netto vantaggio su Okaka.

Nel Torino Nicola ha invece il dubbio Lyanco che non è al meglio e potrebbe anche finire fuori dalla lista dei titolari. Così in difesa Bremer e Izzo sono inamovibili, mentre per la terza maglia è ballottaggio tra Buongiorno e N’Koulou con il giovane centrale in leggero vantaggio. Con Sirigu ancora ai box toccherà a Milinkovic-Savic in porta, e tra gli indisponibili c’è anche Singo. Così il resto della formazione granata dovrebbe essere questa: Ansaldi, Mandragora, Rincon, Vojvoda, Verdi, Belotti e Sanabria.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *