Roma, “scippo” al Milan per il portiere? Ma Mou ha deciso. I dettagli

Roma, “scippo” al Milan per il portiere? Ma Mou ha deciso. I dettagli

Mourinho tenta lo scippo ai rossoneri. Il portiere francese Mike Maignan, attuale portiere del Lille, capolista della Ligue 1 francese, è stato bloccato dal Milan, per la prossima stagione ma solo in caso d’addio di Gianluigi Donnarumma.

Potrebbe approfittarne la Roma, che cerca l’erede di Pau Lopez. Il “Corriere dello Sport” parla dell’interessamento dei giallorossi, per l’estremo difensore transalpino, che ha il contratto in scadenza nel 2022. Josè Mourinho, nuovo tecnico della Roma, avrebbe scelto l’esperto 33enne e suo connazionale Rui Patricio del Wolverhampton.

Roma, tentazione Lamela bis: Mou spinge per il ritorno. Gli sviluppi

Già ieri sera Sportmediaset aveva ipotizzato contatti tra Roma e Tottenham, per il ritorno nella capitale di Erik Lamela. Il trequartista argentino arrivò giovanissimo a Roma nell’estate del 2011 dal Boca Juniors, ma il suo talento non riuscì a esplodere del tutto.

Ora, Mourinho suo ex allenatore fino a pochi mesi fa, starebbe spingendo per un suo ritorno in giallorosso, amando le sue caratteristiche tecniche. Con il tecnico portoghese, Lamela è riuscito in Premier League a tornare ai livelli del Boca Juniors.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *