Juventus, chi resta e chi saluta senza quarto posto: tutti i nomi

Juventus, chi resta e chi saluta senza quarto posto: tutti i nomi

Dopo il successo in Coppa Italia è prevedibilmente più salda la panchina di Andrea Pirlo, ma le voci sui possibili sostituti non si arrestano. Da Max Allegri e Zinedine Zidane, passando per Gennaro Gattuso. Tuttosport ha stilato una lista di chi resta e chi potrebbe partire, senza quarto posto finale in classifica, indipendentemente dal fatto, che sia Pirlo o meno il tecnico della prossima stagione.

Juventus, Chiesa e Kulusevski blindati: non saranno gli unici. Le ultime

Federico Chiesa, l’uomo del successo in Coppa Italia e dei 14 gol in tutte le competizioni, sarà il futuro dei bianconeri. Un’altra chance dopo una stagione opaca sarà data a Dejan Kulusevski, specie dopo la rete di mercoledì sera. Danilo, Leonardo Bonucci, Matthjs De Ligt e Juan Cuadrado, non sono in discussione.

Aaron Ramsey e Giorgio Chiellini sono quelli che rischiano maggiormente di essere ceduti. Cristiano Ronaldo dovrà decidere il suo futuro, con ancora un anno di contratto. Stessa cosa per Giorgio Chiellini, ma il capitano, bianconero ha dichiarato: “Sto bene fisicamente, ne devo discutere con la società, ma sono consapevole che i matrimoni si fanno in due…” Paulo Dybala e Alvaro Morata, hanno situazioni particolari dovute a rinnovo di contratto (l’argentino) o di prestito (lo spagnolo). Merih Demiral ha molto mercato e con l’offerta giusta, può partire, ci sono ancora dubbi su Adrien Rabiot.

Douglas Costa – Gremio: E’ fatta mancano solo alcuni dettagli

Douglas Costa non tornerà a Torino, la prossima stagione. L’ex giocatore del Bayern Monaco, firmerà due anni e mezzo di contratto, con i brasiliani del Gremio di Porto Alegre. Il centrocampista esterno brasiliano, giocherà in prestito e la Juventus non incasserà nulla dal suo addio, per quanto riguarda il cartellino, ma risparmierà di molto sull’ingaggio, manca solo il Transfer ufficiale.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *