Inter, Conte ha deciso il suo futuro. Le ultimissime

Inter, Conte ha deciso il suo futuro. Le ultimissime

Non c’è ancora stato l’incontro con il presidente Steven Zhang, sul progetto tecnico della prossima stagione, ma il tecnico dell’Inter, Antonio Conte avrebbe deciso il suo futuro. La società nerazzurra per rientrare dai problemi finanziari nonostante l’ingresso di Oaktree Capital, dovrà ricavare dalle cessioni 100 milioni di Euro, abbassando almeno del 20% il monte ingaggi.

Inter – Conte: addio in 48 ore? Gli sviluppi

L’addio tra l’Inter e il tecnico salentino, neocampione d’Italia con i nerazzurri, dovrebbe essere ufficializzato, venerdì. L’incontro con Zhang ci sarà, ma solo per rendere concreto l’addio, oppure il faccia a faccia tra tecnico e dirigenza, potrebbe anche non avvenire. L’ex tecnico di Juventus, Italia e Chelsea, riceverà comunque una buonuscita contrattuale di 7 milioni di Euro.

Non solo Allegri per il dopo Conte. I dettagli

L’Ad nerazzurro Beppe Marotta sta già cercando un sostituto. Da Max Allegri passando per Simone Inzaghi, ma in queste ore salgono le quotazioni di Maurizio Sarri e Sinisa Mihajlovic, che è stato prima giocatore e successivamente, allenatore in seconda delle “Beneamata”, nei quattro anni della prima gestione tecnica, targata Roberto Mancini.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *