Milan, assalto a De Paul, la proposta: prossima settimana decisiva per i rinnovi

Milan, assalto a De Paul, la proposta: prossima settimana decisiva per i rinnovi

La settimana prossima potrebbe essere decisiva, in casa Milan per la questione riguardante, riscatti dei cartellini e rinnovi contrattuali. In ballo anche la nomina del nuovo capitano rossonero, anche perchè Alessio Romagnoli è sempre più in bilico.

E’ Franck Kessie il più accreditato per ereditare la fascia di capitano e la società spera di poterlo convincere a siglare il prolungamento dell’accordo professionale. 4 milioni di Euro annui, l’offerta del Milan, ma l’agente ne chiede 5/6, la distanza è colmabile, secondo quanto riporta la “Gazzetta dello Sport”.

Milan, sciolte le riserve per Tonali: la priorità è Tomori

Sandro Tonali non ha del tutto convinto in rossonero, ma il direttore tecnico Paolo Maldini, sembra aver sciolto le ultime riserve. 16 milioni di Euro al Brescia, chiedendo un pagamento dilazionato. La priorità è trattenere Fikayo Tomori, ma ottenere uno sconto sui 28 milioni di Euro, pattuiti con il Chelsea, sembra difficile.

Maldini all’attacco per De Paul. La proposta all’Udinese

Secondo quanto riporta Sportmediaset, l’obiettivo per rafforzare il centrocampo, è Rodrigo De Paul. Le pretese economiche friulane sono alte, ma Maldini avrebbe offerto il cartellino di Jens Petter Hauge e di qualche giovane della primavera milanista. L’alternativa è rappresentata dall’armeno Henrik Mykhitaryan in forza alla Roma. Ricordiamo che il Milan andrà su uno di questi due, se non dovesse riuscire a rinnovare il contratto di Hakan Calhanoglu.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *