Inter, Zhang svela gli obiettivi nerazzurri “arrivare tra le prime quattro”

Inter, Zhang svela gli obiettivi nerazzurri “arrivare tra le prime quattro”

E’ chiaro il presidente dell’Inter, Steven Zhang che ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport, dove ha parlato del presente e del futuro nerazzurro. “Dobbiamo ridurre i costi e gestire senza rischi, è la pandemia a imporci questo”. “Dobbiamo fare bene in tutte le competizioni che giocheremo la prossima stagione e migliorare in Champions League”. “Credo che il nostro obiettivo principale deve essere arrivare nei primi quattro posti della classifica, anche perchè non sarà facile rivincere lo scudetto, c’è tanta concorrenza”.

Inter, Zhang “Inzaghi scelta giusta. Conte? idee diverse”

Sono stato chiaro con Simone Inzaghi fin dall’inizio, sa il nostro progetto tecnico e le nostre intenzioni”. “E’ stata una scelta giusta, è un tecnico giovane, ma con un’esperienza già notevole e alla Lazio ha fatto bene”. “E’ l’uomo giusto per mantenere alta la qualità tecnica del club e il mio auspicio è vincere insieme”. “Ripeto, dobbiamo fare delle plusvalenze che ci permettano di fare cassa per poi reinvestire in quello che il tecnico ci chiederà di fare sul mercato”. 

Ho ingaggiato Antonio Conte perchè lo ritengo un top tecnico, sapevo fin dal primo momento che l’Inter avrebbe rivinto e in due anni, ha fatto qualcosa di straordinario”. “Non è rimasto per i motivi che tutti sapete, abbiamo idee diverse dal punto di vista progettuale, ma è, e rimarrà un tecnico vincente”.

Cordaz torna in nerazzurro. I dettagli

Secondo Tuttosport è vicinissimo il ritorno all’Inter, di Alex Cordaz, estremo difensore 38enne. Cordaz, per anni portiere del Crotone, fece parte della rosa nerazzurra nella stagione 2003/2004, con un’apparizione nella semifinale d’andata di Coppa Italia, a Torino contro la Juventus.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *