Milan, Gazidis loda Ibrahimovic “Un leone che non si accontenta”

Milan, Gazidis loda Ibrahimovic “Un leone che non si accontenta”

L’Ad del Milan Ivan Gazidis ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Spor, dove ha parlato di Zlatan Ibrahimovic e della vicenda riguardante, Gianluigi Donnarumma. “Conoscere Ibrahimovic è stato sorprendente ha un carattere divisivo devi amarlo o odiarlo, ma è un leone motivatore che non si accontenta, è sempre sopra le righe, ma al contrario di quanto si dice, non pensa di essere Dio”.

Donnarumma sta facendo le sue scelte ed è giusto rispettarle”. E’ un grande professionista ed è normale scegliere il meglio per la propria carriera, ho una stima assoluta dell’uomo e del portiere”. “E’ lui che decide e di fronte a questo, possiamo farci poco”.

Milan, Gazidis smentisce problemi con Raiola “Non è assolutamente vero”

Il manager sudafricano poi smentisce problemi con Mino Raiola, procuratore di altri giocatori rossoneri oltre a Donnarumma. “Non è vero che stiamo imponendo a chi ha come agente Raiola di cambiarlo e smentisco che tra noi e lui ci sono dei problemi, affrontiamo tutto senza pregiudizi”. 

Giroud solo a una condizione: Meitè niente riscatto. Gli sviluppi

Olivier Giroud solo a parametro zero, è questo il diktat del Milan sul centravanti 35enne francese. I rossoneri dopo il rinnovo di un anno con il Chelsea, non sono disposti a pagare il costo del cartellino, ma solo l’eventuale ingaggio al calciatore. Intanto, non verrà riscattato Souhailo Meitè, che si appresta a tornare al Torino.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *