Juventus, Del Piero: “Tornare? Solo a una condizione”

Juventus, Del Piero: “Tornare? Solo a una condizione”

E’ chiarissimo l’ex capitano della Juventus, Alex Del Piero in un’intervista al “corriere della Sera, sul presente e passato bianconero.

Tornare alla Juventus, come Paolo Maldini ha fatto al Milan? Non mi ha ancora chiamato nessuno”. “Loro hanno richiamato Paolo in dirigenza dopo diversi anni dal suo addio al calcio”. “Io non vorrei tornare in bianconero solo per i 19 anni trascorsi insieme, belli o brutti che siano”. “Il sentimento e l’affetto per questi colori, c’è e ci sarà sempre, ma al momento sono contento di quello che sto facendo”. “Sarei disposto a tornare sono solo se mi si valuta per quello che sono ora e non per quello che sono stato in passato”. 

Juventus, “Pinturicchio” assolve Pirlo “Colpe non solo sue”

“Pinturicchio” poi non approva l’esonero di Andrea Pirlo, “Ne prendo atto, ma le colpe non sono tutte attribuibili ad Andrea”. “Al primo anno di panchina ha fatto già troppo, ci sono state colpe di tutti anche di giocatori e dirigenti”.

Milenkovic, continuano i contatti: proposto lo scambio alla viola. I dettagli

Per arrivare a Nikola Milenkovic difensore centrale della Fiorentina, la Juventus sarebbe disposta a sborsare una parte cash proponendo il cartellino di Daniele Rugani, giocatore gradito ai viola.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *