Juventus, affondo per Locatelli. Gli sviluppi

Juventus, affondo per Locatelli. Gli sviluppi

E’ ormai noto che la Juventus, cerchi rinforzi a centrocampo. L’obiettivo dichiarato è Manuel Locatelli del Sassuolo. La richiesta economica dei neroverdi non scende dai 40 milioni di Euro iniziali.

Per abbassare le pretese della società emiliana, la dirigenza bianconera è pronta a sborsare una parte cash inserendo due giocatori, Niccolò Fagioli e Gianluca Frabotta anche se, Max Allegri sarebbe contrario a lasciar partire il giovane mediano.

Juventus, Demiral blindato: altre offerte respinte. Arthur, tentazione Psg? I dettagli

Il Barcellona corteggia, il difensore centrale turco, Merih Demiral. Il protagonista in negativo in Italia – Turchia, con l’autorete costata il vantaggio azzurro, piace a parecchi club, sparsi per l’Europa. La “Vecchia Signora” rifiuta per il suo numero 28, ben 40 milioni di Euro, che in passato, Leicester e Borussia Dortmund, hanno provato a offrire.

Intanto, il Psg è sulle tracce di Arthur. L’ex centrocampista del Barcellona, ha avuto un rendimento discontinuo anche a causa degli infortuni. Dalla Spagna sono certi che la Juventus possa anche cederlo, partendo da 35 milioni di Euro.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *