Milan, nome nuovo per l’attacco. Le ultimissime

Milan, nome nuovo per l’attacco. Le ultimissime

Il Milan ha bisogno di un attaccante già con Zlatan Ibrahimovic in squadra, ma l’infortunio dello svedese con tempi di recupero incerti, ha messo in allarme la dirigenza rossonera. I soliti nomi sono quelli di Olivier Giroud e Mauro Icardi.

La società di via Aldo Rossi, non vuole sborsare un euro al Chelsea per il cartellino del francese. L’operazione di mercato, verrà conclusa solo e soltanto a parametro zero.

Milan, Icardi solo in prestito, ma l’idea è Azmoun. Gli sviluppi

Mauro Icardi al Milan? possibile ma solo in prestito e con il Psg che dovrà contribuire a pagare il 50% dell’ingaggio dell’ex attaccante di Sampdoria e Inter. Il Milan, secondo la “Gazzetta dello Sport” segue il centravanti iraniano, Sardar Azmoun, soprannominato il “Messi iraniano, in forza allo Zenit S.

Pietroburgo. 19 reti in 24 presenze con la formazione russa, e soprattutto 34 gol in 52 presenze in nazionale. L’età, 26 anni è un vantaggio per l’idea progettuale rossonera. Si parte da una base di trattativa di 25 milioni di Euro, e i contatti secondo calciomercato.it, sarebbero già stati avviati.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *