Inter, rinforzo in attacco per Inzaghi? Le ultimissime

Inter, rinforzo in attacco per Inzaghi? Le ultimissime

L’Inter e Achraf Hakimi stanno per dirsi addio. Il Psg pagherà l’esterno marocchino, 70 milioni di Euro; Intanto sul fronte acquisti potrebbe esserci, un clamoroso ritorno: quello di Keita Balde.

L’attaccante senegalese molto difficilmente proseguirà l’avventura professionale alla Sampdoria e avrebbe incontrato Simone Inzaghi, rendendosi disponibile a tornare all’Inter. I due hanno già lavorato e bene, alla Lazio, dove il talento del giocatore è esploso.

Inter, Ipotesi maxi scambio con il Barcellona. I nomi sul piatto

In casa Inter c’è Hakimi da sostituire con l’acquisto di un altro esterno. Parte dei tifosi nerazzurri vorrebbe Manuel Lazzari che Inzaghi conosce molto bene. I piani del Ad nerazzurro Beppe Marotta, però sarebbero altri.

Jordi Alba del Barcellona è il nome che circola in queste ultime ore. Il giocatore non è più giovanissimo, ma finora, sta disputando un buonissimo europeo con la Spagna. Il “Mundo Deportivo” è sicuro che l’ex laterale del Valencia, può andare all’Inter tramite uno scambio. Nell’affare potrebbe rientrare uno tra: Lautaro Martinez, Milan Skriniar, o Marcelo Brozovic.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *