Inter – Bellerin, la risposta dell’Arsenal: nome nuovo per il dopo Handanovic

Inter – Bellerin, la risposta dell’Arsenal: nome nuovo per il dopo Handanovic

L’Inter non vuole fermarsi ad Alex Cordaz e Hakan Chalanoglu, per la sua campagna acquisti. Un secondo portiere e soprattutto un terzino, sarebbero i ruoli più urgenti da coprire.

L’ad nerazzurro Beppe Marotta cerca un erede di Samir Handanovic, o un vice finchè il capitano interista, avrà voglia di giocare. Di nomi, se ne sono fatti tanti e l’ultimo, è quello del 24enne polacco, Barolomiej Dragowski, titolare nella Fiorentina. L’idea è quella di uno scambio con il mediano Stefano Sensi, che interesserebbe i viola.

Inter, L’Arsenal fissa il prezzo per Bellerin: i nerazzurri la formula

20 milioni di Euro, è quanto pretende l’Arsenal per il terzino destro spagnolo, Hector Bellerin. I nerazzurri, preferirebbero un prestito con diritto di riscatto.

A costi decisamente più contenuti, da non scartare l’opzione Davide Zappacosta, che sembra non rientrare nei piani futuri del Chelsea. Il giocatore, però è reduce da un ottimo prestito al Genoa. I sogni di Simone Inzaghi sono altri, Marcos Alonso e Manuel Lazzari, ma la “beneamata” ha bisogno di piazzare qualche esubero.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *