Inter, dopo Hakimi, un’altra cessione inaspettata: contatti avviati

Inter, dopo Hakimi, un’altra cessione inaspettata: contatti avviati

In casa Inter in attesa di trovare il sostituto di Achraf Hakimi, è tempo di rinnovi contrattuali. Infatti, dopo quelli ufficializzati di: Alessandro Bastoni, Andrea Ranocchia e Danilo d’Ambrosio è probabile che ne seguano altri.

Nicolò Barella e Marcelo Brozovic, dovrebbero essere i prossimi. Per il mediano sardo, accordo fino al 2024, mentre il croato prolungherà di un’altra stagione. Lautaro Martinez è in trattativa per restare in nerazzurro altri due anni, ma è in procinto di cambiare procuratori. La minaccia Atletico Madrid, è sempre viva. Stefano Sensi invece interessa alla Fiorentina.

Sensi,  sì alla Fiorentina

Stefano Sensi è sempre tormentato dagli infortuni, ma la Fiorentina è pronta a puntare sul centrocampista nerazzurro. L’Inter, secondo la Gazzetta dello Sport, avrebbe aperto alla cessione, con il gradimento dello stesso giocatore. I contatti sarebbero già stati avviati e con la giusta offerta, nelle prossime ore, Sensi potrebbe vestire la maglia viola.

Dietrofront Kolarov: firma a un passo. Dettagli e cifre

Sembrava a un passo dall’addio perchè Simone Inzaghi voleva fortemente Stefan Radu, che però è voluto restare alla Lazio. Alexandar Kolarov e l’Inter proseguiranno per un’altra stagione, il loro accordo professionale.

Niente Bologna per lui, ma dovrà ridursi l’ingaggio rispetto ai 3 milioni netti annui, attualmente percepiti, ma il serbo non ha avuto problemi ad accettare la proposta dell’Ad Beppe Marotta.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *