Milan, Pioli ha deciso il futuro di un difensore. I dettagli

Milan, Pioli ha deciso il futuro di un difensore. I dettagli

Decisione finale a mister Stefano Pioli, perchè il giocatore, pare aver preso la sua decisione. Il capitano del Milan, Alessio Romagnoli, pare non abbia nessuna intenzione di lasciare i rossoneri almeno a breve termine.

Il ritiro estivo può servire al numero 13 per capire se si può giocare le sue carte, per riprendersi il posto da titolare ai danni di uno tra: Fikayo Tomori e Simon Kjear. L’ex romanista resterebbe al “diavolo” anche se dovesse perdere la fascia di capitano. I tifosi vorrebbero la fascia sul braccio proprio di Kjear o di Franck Kessie.

Milan, il futuro di Romagnoli in mano a Pioli: Raiola attende

Se il difensore centrale romano dovesse avere rassicurazioni da Pioli, sul poter essere ancora importante, Romagnoli resterà fino alla scadenza naturale del contratto, giugno 2022.

Non ha ricevuto nessuna offerta di rinnovo e tantomeno il Milan non ha trovato sul suo tavolo, un’offerta stupefacente. Il suo procuratore Mino Raiola, attende. Potrebbe far restare il suo assistito fino a fine contratto e aspettare che si svincoli, per accasarsi altrove. La pazienza dell’ormai ex capitano però, pare non essere infinita.

Se Pioli dovesse preferirgli ancora Tomori, allora l’addio in questa sessione di mercato, diventerebbe certo. Il numero 13 rossonero, non ha la minima di passare in panchina l’intera prossima stagione alle scelte tecniche di Pioli, l’ardua sentenza.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *