Juventus, assalto Real per un Big bianconero: le ultime

Juventus, assalto Real per un Big bianconero: le ultime

Dopo l’insediamento delle nuove cariche societarie, in casa Juventus si torna a parlare di area tecnica. La società bianconera pensa a un doppio rinnovo contrattuale. Mancherebbero solo le firme infatti, per la permanenza in bianconero di due giocatori.

Giorgio Chiellini resterà almeno un’altra stagione, prima di lasciare l’attività agonistica. L’esterno colombiano invece ha un altro anno di  contratto e l’accordo professionale sarà esteso fino a giugno 2023. Il Ds bianconero Federico Cherubini sta lavorando per chiudere ufficialmente, i nuovi contratti.

Juventus, assalto Real per Dybala: Pjanic, di tutto per tornare a Torino. Gli sviluppi

C’è ancora incertezza sul futuro in bianconero di Paulo Dybala, che ha ancora un’altra stagione in bianconero. Il 27enne argentino, sarebbe stato contattato dall’allenatore del Real Madrid, Carlo Ancelotti.

La Juventus punterebbe a incassare almeno 70 milioni di Euro, ma con la scadenza contrattuale non lontana, potrebbe incassare ancora meno. Calciomercato. It riporta che la “Joya” resterebbe solo in caso di partenza di Cristiano Ronaldo, ma su questo non c’è alcuna conferma. Miralem Pjanic e il Barcellona una storia d’amore mai decollata. Il mediano bosniaco sta pensando al ritorno a Torino, con un prestito biennale, ma dovrebbe ridursi l’alto ingaggio.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *