Inter, arriva la sorprendente decisione di Inzaghi. I dettagli

Inter, arriva la sorprendente decisione di Inzaghi. I dettagli

Sembrava dovesse essere tra i giocatori cedibili, per troppa abbondanza a centrocampo. Stiamo parlando di Roberto Gagliardini; l’ex Atalanta, invece in un’altra stagione lunga, può essere importante, come lo è stato per Antonio Conte.

Ha ancora due anni di contratto e a bilancio pesa 5 milioni di Euro. Non andrebbe via con uno scambio, ma punterebbe a trovare una squadra di media grandezza. Guadagna 1,5 milioni di Euro netti a stagione, ed è proprio un ingaggio non pesante, che lo toglie dal mercato.

Inter, Gagliardini da partente a incedibile? Gli sviluppi

Per non compiere una minusvalenza l’Inter dovrebbe cedere Gagliardini per almeno 10-15 milioni di Euro. Simone Inzaghi, per la giovane età l’avrebbe tolto dal mercato.

Sensi sul mercato: la “Beneamata” fissa il prezzo. La cifra

Continui problemi muscolari ormai da tempo, che lo costringono a stare fermo. Non ultimo, quello che gli ha impedito di essere tra i convocati in nazionale per la spedizione europea.

In tre competizioni in questa stagione in nerazzurro, solo 635 minuti totali. Se sta bene è un giocatore affidabilissimo e vuole restare. Se L’Inter ricevesse 20 milioni di Euro, però non avrebbe problemi a cederlo. Sarebbe sul mercato fino a fine agosto per valutare altre offerte, ma la Fiorentina da lui, ha già ricevuto un no.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *