Inter, Zhang riprova a trattenere un big: Telles ok al ritorno

Inter, Zhang riprova a trattenere un big: Telles ok al ritorno

Niente più cessioni eccellenti, ma in casa Inter, ora è necessario blindare i big. Il campione d’Europa con la nazionale Nicolò Barella, è uno di questi. Come riporta Sportmediaset, il presidente Steven Zhang, vuole proteggere il suo giovane mediano dagli assalti dei top club europei soprattutto di Premier League.

Inter, proposta di rinnovo contrattuale a Barella: esterno, spuntano nomi nuovi. Gli sviluppi

Nuovo contratto di durata quinquennale fino al 30 giugno 2026, con nuovo ingaggio da 4 milioni di Euro netti a stagione più bonus, rispetto ai 2,6 milioni annui, attualmente percepiti.

Jens Stryger Larsen dell’Udinese è il nome che sta circolando in queste ore in casa Inter, per la fascia destra. Il giocatore ha disputato un’ottima stagione, coronata dall’inatteso terzo posto europeo al pari della Spagna. Alla beneamata piace anche lo spagnolo Molina, sempre dei friulani.

Alessandro Florenzi, tornato dal prestito al Psg, non sa ancora se rientra o meno nei piani della Roma. Più affascinante l’idea Telles. Il terzino sinistro ha già dato la sua disponibilità per un ritorno a Milano. La dirigenza dovrà trattare con il Manchester United.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *