Inter, Marotta studia una nuova formula per Nandez: sondaggi per il vice Lukaku. I dettagli

Inter, Marotta studia una nuova formula per Nandez: sondaggi per il vice Lukaku. I dettagli

L’Ad dell’Inter Beppe Marotta, ha almeno due acquisti da fare, dopo il colpo a sorpresa che ha portato l’ex milanista Hakan Calhanoglu, in nerazzurro. Nahitan Nandez del Cagliari è sempre l’obiettivo per il centrocampo.

I sardi, per bocca del presidente Massimo Giulini, hanno fatto sapere di voler monetizzare il più possibile. La situazione finanziaria del club milanese, non permette una parte cash così alta. Marotta sta cercando di chiudere la cessione definitiva di Radja Nainggolan, proprio ai rossoblù, ma avrebbe proposto anche il cartellino dell’attaccante, Andrea Pinamonti, per uno scambio con Nandez.

Inter, corsa a due per il vice Lukaku: Si seguono due nomi. Le ultime

Gli attaccanti dell’Inter in questo momento sono quattro anche se come abbiamo detto, il futuro di Pinamonti è un rebus. Non è da meno anche Alexis Sanchez, soprattutto per l’ingaggio alto e una situazione fisica altalenante.

Marotta starebbe seguendo due nomi, per dare a Simone Inzaghi, un vice Romelu Lukaku. Piace Gianluca Scamacca, ma le richieste del Sassuolo, per il centravanti dell’Under 21, sono alte in questo momento, per le casse nerazzurre. L’altro nome è quello di Andrea Petagna del Napoli, ma l’attaccante scuola Milan, non vuole lasciare l’azzurro.

Allarme Brozovic, rinnovo in stallo: La “beneamata” è tranquilla. Gli sviluppi

Il rinnovo contrattuale del centrocampista croato Marcelo Brozovic, è sempre in fase di stallo. Il numero 77 nerazzurro, ha ancora un altro anno di contratto e intende rispettarlo. Questo non esclude però un addio a parametro zero, alla fine della prossima stagione.

Infatti ci sono club di Premier League e almeno una squadra italiana, interessati. Secondo La Gazzetta dello Sport, l’Inter se intende davvero non privarsi di “Epic Brozo” è costretta a fare presto, per evitare che i casi analoghi accaduti ai “cugini” del Milan, si ripetano in nerazzurro.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *