Juventus, rebus Chiesa: Sabatini chiarisce: “Se arrivasse un’offerta irrinunciabile…”

Juventus, rebus Chiesa: Sabatini chiarisce: “Se arrivasse un’offerta irrinunciabile…”

Il miglior esterno offensivo che può giocare su entrambi i lati del campo, il più forte in circolazione al momento, ma anche il più ricercato sul mercato. Negli europei vinti dalla nazionale, Federico Chiesa ha siglato forse le reti più belle e importanti della sua ancora giovanissima carriera.

Un’investimento da 60 milioni di Euro complessivi alla Fiorentina, che la Juventus sta ancora pagando in modo dilazionato. Non si spengono però le voci che vorrebbero il figlio d’arte,  lontano da Torino.

Juventus, 100 milioni di Euro per Chiesa. Dybala, si tratta ancora per il rinnovo: prove d’intesa sulla cifra. Le ultime

Club di Premier League, ma non solo vorrebbero mettere le mani sul numero 22 della Juventus. La cifra fa paura si parla di 100 milioni di Euro. La pandemia ha colpito anche il Mondo del pallone, e pochi club in giro per l’Europa, potrebbero permettersi quest’investimento. Il giornalista di Sportmediaset Sandro Sabatini, ha detto la sua sulle frequenze di “Radio Radio”.

“Se arrivasse un’offerta con la cifra elencata, credo che nemmeno Andrea Agnelli, la possa ignorare”. “Una somma del genere non è da rispedire al mittente, ma invita a pensarci”. “Il Chiesa che abbiamo visto agli Europei è praticamente devastante, fa male da solo agli avversari”. Gli ha fatto eco l’ex portiere e commentatore televisivo Fernando Orsi. “Io non lo cederei neanche per questi soldi, ma con la crisi economica che ha colpito il calcio, è impensabile rifiutare”. “Non voglio azzardare paragoni, ma Chiesa è il nuovo Franck Ribery Moderno”.

Segnali positivi intanto nella trattativa per il rinnovo di Paulo Dybala, che ha ancora un altro anno di contratto. Mister Max Allegri pretende la permanenza della “Joya” in bianconero. Prove di accordo sulla base di 10 milioni di Euro a stagione. Per quanto riguarda gli altri rinnovi, è fatta da tempo per Juan Cuadrado, che ha ancora un anno sul suo accordo professionale e proseguirà fino al 2023. Ottimismo per Giorgio Chiellini, anche se il suo procuratore Davide Lippi, si è lasciato scappare la frase “I matrimoni si fanno in due”. Sono attesi sviluppi nei prossimi giorni.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *