Lazio, il Psg molla Correa: altri tre club interessati. Le ultime

Lazio, il Psg molla Correa: altri tre club interessati. Le ultime

Secondo calciomercato.com il Psg, si sarebbe tirato fuori dalla corsa all’attaccante della Lazio, Joachim Correa. Le pretendenti al “Tucu” non mancano specialmente dalla Premier League.

Per sbloccare il mercato della Lazio, serve fare almeno un sacrificio economico. Per l’Argentino, campione del Sud America con la propria nazionale servono 35 milioni di Euro. Sarebbero interessate: Arsenal, Everton e Tottenham, questo riporta il Corriere dello Sport.

Lazio, Sarri chiede Rugani, ma dipende dai bianconeri. Gli sviluppi

Mister Maurizio Sarri, continua a chiedere il difensore della Juventus, Daniele Rugani. L’ha già allenato a Torino e a Empoli. L’intoppo non è tanto la formula, ma se i bianconeri cedessero Merih Demiral all’Atalanta, difficilmente il difensore toscano, resterebbe sul mercato. I bianconeri, lo valutano sui cinque milioni di Euro.

L’eventuale cessione di Correa, sbloccherebbe le trattative in stand by per Julian Brandt del Borussia Dortmund e Toma Basic del Bordeaux. Ci sarà un incontro di mercato tra il Ds Igli Tare e il presidente, Claudio Lotito.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *