Inter, un altro big potrebbe partire. Le ultimissime

Inter, un altro big potrebbe partire. Le ultimissime

Un altro sacrificio economico dopo quello di Achraf Hakimi, non è da escludere. Per rimettere a posto i conti finanziari, l’Inter sarebbe pronta a mettere sul mercato, Stefan De Vrij.

Il suo procuratore Mino Raiola, starebbe valutando la possibilità di un trasferimento del suo assistito in Premier League. Il difensore centrale olandese pesa a bilancio, quasi tre milioni di Euro, ma è un pupillo di Simone Inzaghi, che quasi sicuramente, si opporrà a un eventuale addio. L’Inter però privandosene, otterrebbe una plusvalenza sul mercato, ma al tempo stesso dovrebbe sostituirlo, con l’acquisto di un altro centrale.

Inter, Darmian e Dimarco certezze in amichevole: Inzaghi gongola

L’esterno Federico Dimarco, questa volta ha tutta l’intenzione di giocarsi tutte le sue carte in nerazzurro. L’ex Parma e Verona, vuole convincere Inzaghi, a tenerlo.

C’è anche Matteo Darmian, che resterà sicuramente dopo alcuni gol pesanti nello scorso campionato, che hanno fruttato ai nerazzurri, gli ultimi punti utili per lo scudetto, senza contare che c’è anche Ivan Perisic che al momento, è stato blindato. L’allenatore interista, vorrebbe almeno un altro esterno, ma è difficile trovare le risorse economiche per affondare il colpo. Alex Telles, tornerebbe di corsa, ma il Manchester United, nega il prestito.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *