Juventus, Allegri aspetta Kaio Jorge e i rinnovi. Le ultime

Juventus, Allegri aspetta Kaio Jorge e i rinnovi. Le ultime

La Juventus non ha fallito a Monza, la vittoria del trofeo Estivo “Luigi Berlusconi” battendo i padroni di casa per 2-1. Max Allegri si è detto parecchio soddisfatto, soprattutto della prestazione dei più giovani.

Ora però il tecnico livornese si aspetta il primo colpo di mercato, che potrebbe essere il 19enne attaccante brasiliano, Kaio Jorge che è atteso a Torino, la prossima settimana.

Juventus, Kaio Jorge potrebbe arrivare mercoledì: si lavora sui rinnovi

1,5 milioni di Euro da sborsare subito, fino ad arrivare a 4 più bonus, questo perchè il giocatore è in scadenza di contratto, con il Santos. L’accordo totale manca ancora, ma secondo ccalciomercato.it, il giocatore è atteso in Italia, mercoledì prossimo.

Il Ds Federico Cherubini domani incontrerà Giorgio Chiellini per fargli firmare l’attesissimo rinnovo contrattuale. La difesa campione d’Europa con la nazionale con Leonardo Bonucci, è pronta a riformarsi. Successivamente il dirigente bianconero si sposterà sulle permanenze di Juan Cuadrado (che non è in dubbio), ma soprattutto su quella di Paulo Dybala.

Ieri nel dopo partita il tecnico toscano si è lasciato scappare una battuta sui giocatori in odore di cessione, soprattutto Aaron Ramsey: “Vedremo vi posso dire solo questo ma Ramsey ha fatto bene davanti alla difesa, è molto bravo, è in una zona del campo dove corre meno chissà potrebbe servirmi ancora”.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *