Milan, Kjear verso il rinnovo: i tifosi “Fate in fretta”

Milan, Kjear verso il rinnovo: i tifosi “Fate in fretta”

Oltre al rinnovo contrattuale di Franck Kessie c’è da perfezionare quello di Simon Kjear. Nessun problema di natura tecnica, ed economica per il vice capitano della nazionale Danese; il Milan e l’entourage del giocatore devono decidere la durata del nuovo accordo, su base annua o biennale.

I tifosi intanto via social esprimono il loro pensiero sulla vicenda “Non solo gli va rinnovato il contratto, ma deve essere lui il nostro nuovo capitano”.

Milan, Bennacer può tornare ad allenarsi: tanto mercato per Pobega. I dettagli

Il centrocampista rossonero Ismael Bennacer, è guarito dal covid 19. Il centrocampista algerino può riprendere gli allenamenti. Questo il comunicato ufficiale della società: “AC Milan comunica che Ismaël Bennacer è risultato negativo al Covid-19. Il giocatore si è sottoposto a screening medico ed è autorizzato a riprendere gli allenamenti”.

Intanto, nonostante Tommaso Pobega sia destinato a rimanere al Milan, tre club di serie A, sono interessati al giovane mediano. Mister Stefano Pioli, vorrebbe tenerlo, ma l’ex Spezia, piace a: Cagliari, Torino e Sampdoria, che vorrebbero acquistarlo a titolo definitivo. La sua valutazione è al momento di 6 milioni di Euro.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *