Roma, è caccia al dopo Dzeko: arriva un rinnovo. Le ultimissime

Roma, è caccia al dopo Dzeko: arriva un rinnovo. Le ultimissime

Dopo sei anni, si è chiusa l’avventura di Edin Dzeko con la Roma. Ora, i giallorossi dovranno cercare un sostituto. Il nome più stuzzicante è quello di Andrea Belotti, ma la richiesta del Torino, non scende dai 25-30 milioni di Euro.

Thiago Pinto Ds giallorosso, sta seguendo Tammy Abraham attaccante del Chelsea. Il giocatore non sarebbe molto convinto e vorrebbe restare a Londra, anche se Josè Mourinho, apprezzi le sue qualità tecniche. I londinesi, lo valutano 40 milioni di Euro.

Roma, tentazione Abraham e Darboe rinnova. Le cifre dell’accordo

Prestito oneroso di 5 milioni di Euro con diritto di riscatto con cifra da definire, ma che sarebbe importante. Piace anche lo svedese dalla Real Sociedad, Alexader Isak, che ha gli stessi costi di Abraham.

Mourinho preferirebbe Azmoun dello Zenit S.Pietroburgo che ha un costo di 25 milioni di Euro. Piacciono anche Darwin Nunez e Seferovic, del Benfica, ma costano rispettivamente, 35 e 25 milioni di Euro. Belotti e Mauro Icardi restano attuali, ma non sarà facile trattare sui costi.

Ebrima Darboe giovane centrocampista giallorosso, è pronto a rinnovare con la Roma, per le prossime tre stagioni a 400.000 euro a stagione. L’attuale accordo scade il 30 giugno 2023; il giocatore potrebbe chiedere, la cessione in prestito, ma il nuovo contratto sarà firmato dopo la fine del mercato.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *