Torino, Belotti verso il sì al rinnovo, ma ad una condizione. Le ultimissime

Torino, Belotti verso il sì al rinnovo, ma ad una condizione. Le ultimissime

Andrea Belotti capitano del Torino, si sarebbe convinto a proseguire la sua avventura in maglia granata. Il rinnovo contrattuale quadriennale a 3,3 milioni di Euro a stagione. Quella del “Gallo” è un apertura a firmare un rinnovo, che mister Ivan Juric, sta aspettando da giorni.

L’attaccante granata però non vuole la clausola rescissoria di 40 milioni di Euro, sul nuovo accordo. In caso di nuova stagione al di sotto delle aspettative, si libererebbe per andare in una società più ambiziosa. Belotti resterà, ma lancia un disperato messaggio alla dirigenza granata: Un Toro competitivo e ambizioso.

Torino, si continua a trattare per Pezzella e Amrabat. I dettagli

Il direttore tecnico Davide Vagnati, deve fronteggiare l’inserimento del Cagliari, per German Pezzella. Infatti, i sardi hanno effettuato un sondaggio per il difensore centrale della Fiorentina.

Soyfan Amrabat invece oggi comunicherà alla Fiorentina, la decisione sul suo futuro. Mister Ivan Juric lo aspetta a braccia aperte, ma il Napoli è pronto a disturbare Vagnati. Intanto, Riccardo Orsolini altro obiettivo granata, sarebbe stato tolto dal mercato, dal tecnico del Bologna, Sinisa Mihajlovic. L’ex capitano torinista Antonino Asta, allenerà la selezione Under 18 torinista.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *