Inter, Marotta trova l’accordo per l’attaccante. Le ultimissime

Inter, Marotta trova l’accordo per l’attaccante. Le ultimissime

Dopo Edin Dzeko e Denzel Dumfries, l’Inter vuole chiudere la sua campagna acquisti, con un altro attaccante. La società milanese avrebbe trovato l’accordo di massima con il colombiano dell’Atalanta, Duvan Zapata.

Zapata vuole l’Inter – Marotta accelera

L’ex Estudiantes La Plata, Napoli, Udinese e Sampdoria è pronto a percepire 3 milioni di Euro a stagione. Beppe Marotta, Ad nerazzurro è pronto all’offerta da 30 milioni di Euro per il cartellino, più bonus. L’Atalanta però frena, perchè ha bisogno di cercare un sostituto (cosa non facile in poco tempo). L’entourage del bomber della “Dea” avrà un incontro con entrambe le società coinvolte. Se la situazione non si sbloccasse l’Inter, virerebbe su Joachim Correa con ancora più decisione.

Inter, Brozovic chiede l’aumento d’ingaggio. Le cifre

Tottenham e Real Madrid sarebbero sulle tracce di Marcelo Brozovic. Il centrocampista croato deve rinnovare il suo contratto con l’Inter, in scadenza nel giugno 2022.

Tottenham e Real Madrid hanno fatto dei sondaggi per il numero 77 nerazzurro, ma devono vendere i loro esuberi. Intanto, è riportata la notizia che l’entourage del giocatore ha chiesto il rinnovo con aumento di ingaggio, del proprio assistito. “Epic Brozo” guadagna attualmente 4,2 milioni di Euro a stagione, ma vuole arrivare fino a 5 milioni e mezzo.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *