Inter, Marotta ha deciso il suo obiettivo. I dettagli

Inter, Marotta ha deciso il suo obiettivo. I dettagli

L’Inter ha bisogno di un altro attaccante sul mercato, eppure il brillante 4-0 al Genoa, all’esordio ha detto proprio il contrario. Edin Dzeko subito in gol alla sua maniera, ma in una stagione densa d’impegni, serve un parco attaccanti di almeno quattro elementi.

L’Ad Beppe Marotta ormai ha acceso il dualismo tra Marcus Thuram e Joachim Correa. Il figlio d’arte però ieri, si è fatto male al ginocchio destro e pare che sia interessato il legamento collaterale. Il Borussia Mochegladbach per bocca del suo direttore generale, non vuole rinunciare al suo attaccante. “C’è un’offerta, ma vogliamo tenerlo”.

Inter – Correa, ballano 10 milioni: il giocatore vuole i nerazzurri. Le ultime

La Lazio non avrebbe poi tutta questa necessità di cedere. E’ chiaro però che il giocatore vuole l’Inter e ha rifiutato più volte la corte, della Premier League. I biancocelesti chiedono 40 milioni di Euro, ma Marotta non può arrivare oltre i 30, per motivi di budget.

L’ultima offerta per il numero 11 laziale, parla di prestito oneroso di 5 milioni con diritto di riscatto a 25. C’è tempo fino al 31 agosto e si continuerà a trattare.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *