Inter, settimana decisiva per Marotta in chiave mercato. Le ultimissime

Inter, settimana decisiva per Marotta in chiave mercato. Le ultimissime

Ultimi giorni di mercato e martedì 31 agosto ci sarà lo stop definitivo alle trattative. L’Inter vuole mettere a segno il colpo Joachim Correa e mister Simone Inzaghi, sogna già di poterlo convocare per venerdì sera nell’anticipo contro l’Hellas Verona.

Le condizioni fisiche di Alexis Sanchez però portano l’Ad Beppe Marotta a valutare addirittura un altro innesto offensivo, che non escluderebbe l’arrivo in nerazzurro dell’argentino. Il presidente della Lazio, Claudio Lotito chiede tra i 35 e i 37 milioni di Euro.

Inter, stretta finale per Correa, ma Lotito non molla. Le alternative

L’Inter, allora se saltasse Correa potrebbe virare su uno dei due giocatori che sono indecisi se proseguire o meno l’avventura con le loro società. Andrea Belotti e Lorenzo Insigne.

Il numero 9 granata è tornato al gol sabato sera, ma di fronte ad un’offerta contrattuale congrua, può partire e con 30 milioni di Euro, la dirigenza granata, non può opporsi all’addio. Insigne, si è preso sulle spalle un Napoli non brillante trascinandolo al successo contro il Venezia, ma la situazione contrattuale resta delicata. Più defilato il nome di Gianluca Scamacca del Sassuolo.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *