Lazio, gli altri acquisti dipendono da una cessione. Le ultimissime

Lazio, gli altri acquisti dipendono da una cessione. Le ultimissime

La Lazio, alla fine ha schierato gli acquisti finora effettuati e si accinge all’ultima settimana di mercato. Tutto ruota attorno alla cessione o meno di Joachim Correa all’Inter. Il muro del presidente Claudio Lotito sul prezzo, è abbastanza chiaro.

Se la cessione andasse in porto però il mercato biancoceleste, verrebbe perfezionato. Da notare che il Ds Igli Tare, sta cercando di cedere anche il difensore Denis Vavro. Il sostituto del centrale slovacco, che in biancoceleste non ha mai convinto, sarebbe lo svincolato Nikola Maksimovic,

Lazio, Sarri cerca un esterno d’attacco. Tutti i nomi

Se Correa partisse davvero direzione Inter, Filip Kostic giocatore con il quale la Lazio, ha un accordo di massima da diverso tempo, si vestirebbe di biancoceleste. Ci sono poi alternative come: Julian Brandt e Jermie Boga, decisamente più costose e complicate.

Verrebbe tesserato finalmente il centrocampista centrale, Toma Basic del Bordeaux. Altri due acquisti da chiudere per la Lazio, che avrebbe effettuato un sondaggio per Federico Bernardeschi, pupillo di Sarri, ma i bianconeri non hanno intenzione di privarsene.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *