Lazio – Spezia: dubbi in difesa per Sarri, Motta col dubbio portiere. Diretta tv e streaming

Lazio – Spezia: dubbi in difesa per Sarri, Motta col dubbio portiere. Diretta tv e streaming

Dopo la vittoria per 3-1 sul campo dell’Empoli, la Lazio di Maurizio Sarri, debutta in casa domani alle ore 18.30 ospitando lo Spezia. La partita è valida come anticipo della seconda giornata di campionato. Gli uomini di Thiago Motta vengono dall’ottimo pareggio, sul campo del Cagliari che ha lasciato qualche rammarico, per come si era messa la partita.

Un pò di problemi in difesa per Sarri, che non sa se potrà schierare l’acciaccato Liuz Felipe e Elseid Hysaj che ha smaltito un attacco febbrile. In porta, Josè Reina. La coppia di terzini difensivi, sarà composta da Manuel Lazzari e Hysaj (se l’albanese non fosse ancora al meglio, è pronto Adam Marusic). Francesco Acerbi e Stefan Radu, coppia centrale difensiva. Centrocampo intoccabile con: Lucas Leiva, Luis Alberto e Sergej Milinkovic Savic. In avanti, Pedro e Felipe Anderson esterni, e Ciro Immbile, punta centrale.

Thiago Motta ha il dubbio tra Jeroem Zoet e Ivan Provedel in porta. L’Olandese è favorito; In difesa, il volto nuovo Dimitros Nikolaou, e l’altro acquisto estivo, Petko Hristov. A centrocampo, Simone Bastoni e Giulio Maggiore interni, con Kelvin Amian e Salva Ferrer, laterali. In avanti, Daniele Verde e Emmanuel Gyasi, con Ebrima Colley, punta centrale.

Gli schieramenti tattici all’Olimpico – Roma; 28/8/2021 ore 18.30

Lazio (4-3-3): Reina; Lazzari, Acerbi, Radu, Hysaj; S. Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Pedro, Immobile, F. Anderson.

Spezia (3-4-3): Zoet; Nikolaou, Erlic, Hristov; Amian, S. Bastoni, Maggiore, Ferrer; Verde, Gyasi, E. Colley.

Diretta tv e streaming

Su Dazn su smart tv o con console abilitate al servizio, come Ps4, 5 o xbox, con Timvisionbox o Google Chromecast. In streaming, scaricando l’app per smartphone Tablet, ios e android. Su notebook o pc, collegandosi al sito ufficiale della piattaforma.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *