Juventus, trattativa per Icardi nel vivo, ma il centrocampo è un flop. Le ultimissime

Juventus, trattativa per Icardi nel vivo, ma il centrocampo è un flop. Le ultimissime

Sconfitta dall’Empoli in casa e con il peggior inizio di stagione dal 2015/2016, la Juventus prova a correre ai ripari sul mercato, a poco più di 48 ore, dalla chiusura della sessione estiva.

Il nome più probabile in attacco è quello di Mauro Icardi, ma tutto sarebbe legato a Kyllian Mbappè. Se il passaggio al Real Madrid del giovane fuoriclasse francese, non dovesse concretizzarsi, “Maurito” lascerebbe Parigi. Sarebbe il primo nome nella lista di Federico Cherubini. I tifosi, sono contenti del ritorno di Moise Kean, elemento di prospettiva sul piano tecnico, ma sul piano comportamentale, lascia ancora più di qualche dubbio e soprattutto che da solo non basti per sostituire l’addio di un certo Cristiano Ronaldo, non un giocatore qualunque.

Juventus ko contro l’Empoli: 48 ore decisive per il mercato. I dettagli

La società bianconera ha capito che Kean e Alvaro Morata non bastano. A nostro giudizio però nemmeno l’acquisto di Manuel Locatelli, in mediana, da solo non faccia “Primavera”. Ieri, Max Allegri si è ritrovato a dover adattare Danilo come interno destro di centrocampo. Nonostante l’impegno, il brasiliano ha palesato notevolissime difficoltà nell’interpretare il ruolo. Da “Horror” è stata anche la prestazione di Rodrigo Bentancur, poi fischiato dai tifosi alla sua uscita dal campo. Nonostante il rientro dall’infortunio nemmeno Adrien Rabiot, è stato risparmiato da qualche critica, allo stadio e sui social.

Un altro innesto a centrocampo, sarebbe per lo più gradito, anzi indispensabile. Tardivo come tempistica, l’acquisto di Locatelli, che ieri nei suoi 20 minuti giocati, è sembrato avere almeno un pò di voglia e grinta in più.

Tuttosport lancia la “bomba” Aguero già in rotta con il Barça? Gli sviluppi

L’addio di Lionel Messi al Barcellona avrebbe portato Sergio Aguero, a lasciare anzi tempo, il Barcellona. Il 33enne attaccante argentino ex Atletico Madrid e Manchester City, sarebbe stato proposto alla Juventus, secondo quanto riporta Tuttosport. Il giocatore è arrivato a parametro zero dai cityzens, ma Ronald Koeman non gli ha ancora concesso un minutaggio adeguato alla sua classe. Essendo stato acquistato a “zero” Aguero può rescindere il contratto che lo lega ai blaugrana.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *